I buoni digitali offerti da Muyipay rappresentano una soluzione pratica e ottimale per modernizzare le operazioni di pagamento.
Dimentica le complessità burocratiche le restrizioni e i limiti di utilizzo dei buoni tradizionali.
I buoni scuola sono un tipo di voucher o sussidio che le famiglie possono ricevere per contribuire al pagamento delle rette scolastiche. Questi buoni sono destinati a facilitare l'accesso all'istruzione, in particolare a quella privata o paritaria, riducendo il costo che le famiglie devono sostenere. Le famiglie che soddisfano determinati criteri di reddito, residenza o altre condizioni stabilite dalle politiche educative locali possono richiedere questi buoni, che spesso coprono una parte della retta, lasciando alle famiglie il compito di pagare la differenza.
Dedicato alle amministrazioni, un sistema semplice ed immediato per offrire i buoni scuola risparmiando fino al 70% dei fondi a bilancio.
Non richiede bando di concorso e alcun supporto informatico.

Come una amministrazione locale potrebbe offrire i buoni scuola alle famiglie

Per le amministrazioni locali il servizio è completamente gratuito e richiede solo un minimo impegno di gestione interna per l'avvio e il monitoraggio continuo. Un'amministrazione che opti per l'utilizzo di Muyipay per distribuire buoni digitali per la scuola potrà beneficiare di un incremento annuale del 20% dei percettori mantenendo invariato il budget previsto. Questo perché i buoni scuola digitali vengono gestiti all'interno di un circuito chiuso dell'app dove le commissioni generate vengono reinvestite per questo servizio.
Risparmio sul budget fino al 70%
Aumento rilevante dei percettori
Totale autonomia di gestione dei fondi
Supporto immediato al cittadino
Scegli lo strumento giusto.