I buoni digitali offerti da Muyipay rappresentano una soluzione pratica e ottimale per modernizzare le operazioni di pagamento.
Dimentica le complessità burocratiche le restrizioni e i limiti di utilizzo dei buoni tradizionali.
I buoni spesa sono voucher o certificati che vengono distribuiti per permettere a chi li riceve di acquistare beni di prima necessità come alimentari, prodotti per la casa, e talvolta beni non alimentari come vestiti o articoli per l'igiene personale.
E' un modo per garantire l'accesso ai beni essenziali per chi non ha le risorse finanziarie per acquistarli autonomamente e offre un aiuto immediato e mirato in situazioni di emergenza o bisogno temporaneo.
Dedicato alle amministrazioni pubbliche, una modalità digitale per offrire i buoni spesa risparmiando fino al 70% dei fondi a bilancio.
Non richiede bando di concorso e alcun supporto informatico.

Come una amministrazione locale potrebbe offrire un ulteriore aiuto a persone in difficoltà

Per le amministrazioni locali il servizio è completamente gratuito e richiede solo un minimo impegno di gestione interna per l'avvio e il monitoraggio continuo. Un'amministrazione che opti per l'utilizzo di Muyipay per sostenere le famiglie in difficoltà economiche potrà beneficiare di un incremento annuale del 20% dei percettori mantenendo invariato il budget previsto. Questo perché i buoni spesa digitali vengono gestiti all'interno di un circuito chiuso dell'app dove le commissioni generate vengono reinvestite per questo servizio.
Risparmio sul budget fino al 70%
Aumento rilevante dei percettori
Totale autonomia di gestione dei fondi
Supporto immediato al cittadino
Scegli lo strumento giusto.