I buoni digitali offerti da Muyipay rappresentano una soluzione pratica e ottimale per modernizzare le operazioni di pagamento.
Dimentica le complessità burocratiche le restrizioni e i limiti di utilizzo dei buoni tradizionali.
I buoni carburante rappresentano una soluzione pratica e ideale per incentivare i propri dipendenti.
Dal punto di vista fiscale, il buono carburante è un vantaggio sia per i lavoratori che per i datori di lavoro: infatti, per i lavoratori non concorre alla formazione del reddito da lavoro dipendente e, per i datori di lavoro, è una forma di compensazione interamente deducibile.
La persona o l’azienda a cui è intestata la fattura è considerata responsabile per quell’acquisto o ricarica agli occhi del fornitore del servizio.

Non comportano aumento di tasse e dei contributi ai dipendenti perché non fanno cumulo, non hanno limiti, sono detraibili al 100% e spendibili ovunque. Scegli la comodità.
Anche se hai la partita IVA, puoi avere la detrazione al 100% dell’importo dei buoni benzina Muyipay, non solo delle spese per il carburante, ma ovunque venga effettuata la spesa.
Aumento del flusso di clientela e incremento delle vendite non solo di carburante ma anche di altri prodotti come cibo e bevande.
La fattura sarà emessa a nome di chi ha fatto la ricarica del conto Muyipay ed è disponibile nell'app.

I buoni carburante per le aziende sono utilizzabili non solo per il carburante, ma anche per la spesa e lo shopping. Puoi usarli come premio esentasse per i tuoi collaboratori per fidelizzare i clienti o nelle campagne di marketing. Scegli il valore dei buoni senza minimi d'ordine o obblighi contrattuali. Non ci sono limiti annuali per persona e nemmeno per i collaboratori con figli a carico. Offriamo consulenza dedicata.

I buoni carburante per le P.IVA sono deducibili al 100% e possono essere utilizzati non solo per il carburante ma anche per la spesa e lo shopping. Puoi usarli tu stesso o darli come premio e incentivo per clienti o fornitori. Scegli il valore dei buoni senza minimi d'ordine o obblighi contrattuali e usufruisci di una consulenza dedicata.

Per i gestori degli impianti i buoni carburante non richiedono la profilazione del cliente o l'emissione di fattura, aumentano il flusso dei clienti e sono utilizzabili non solo per il carburante ma anche per altri acquisti. Con un unico costo di 20 centesimi azzerano i costi di gestione e utilizzo delle carte. Offriamo consulenza dedicata.
Scegli lo strumento giusto.