Muyipay è una app progettata per offrire un servizio di pagamento che garantisca e tuteli la privacy dell'utente. La sua semplicità la rende anche la più sicura.
Tutti i paradigmi noti fino ad oggi in materia di sicurezza, limiti alle transazioni, privacy e semplicità d'uso stanno cambiando grazie a uno strumento che fino a poco tempo fa sembrava utopistico: Muyipay. Questo avviene in quanto ogni transazione effettuata attraverso l'applicazione comporta il trasferimento di fondi derivanti da operazioni precedentemente sottoposte ai necessari controlli bancari. Pertanto, ulteriori monitoraggi o valutazioni da parte delle autorità antiriciclaggio sulle singole transazioni di Muyipay non hanno alcun senso di esistere.
Tutte le operazioni legate alle transazioni vengono eseguite in modalità ridondante e crittografia AES. Non abbiamo accesso ai dati bancari degli utenti né richiediamo alcun dato personale come numeri di cellulare o indirizzi email.
Il codice PUK è di fondamentale importanza e deve essere custodito con la massima cura poiché permette l'accesso al proprio wallet da un altro dispositivo. Il costo per ottenere un nuovo PUK è di 20 euro.
Installa Muyipay su un qualsiasi altro telefono e attiva l'app utilizzando il tuo codice PUK personale.
Dal tasto n° 5 seleziona il conto rimborso.
Clicca su "Versa su Conto Rimborso" e invia tutti i fondi presenti nei vari conti.
Installa Muyipay sul nuovo telefonino generando un nuovo codice PUK personale.
I fondi verranno trasferiti sull'IBAN se indicato oppure accreditati su un nuovo conto Muyipay.
Scegli lo strumento giusto.