Termini di servizio

1. Chi può utilizzare i Servizi

Puoi utilizzare i Servizi solo se accetti di stipulare un contratto vincolante con noi e se non sei una persona a cui è vietato ricevere i servizi secondo le leggi della giurisdizione applicabile. In ogni caso, devi avere almeno 13 anni per utilizzare i Servizi. Se accetti i presenti Termini e utilizzi i Servizi per conto di una società, organizzazione, istituzione o un altro ente giuridico, dichiari e garantisci di avere l’autorizzazione a farlo e di avere l’autorità per vincolare tale persona giuridica ai presenti Termini, nel qual caso i vocaboli “tu”, “te”, “ti” e “tuo” (qualsiasi genere e numero) qui utilizzati si intendono riferiti a tale persona giuridica.

 

2. Privacy

La nostra Privacy Policy (https://www.muyipay.com/privacy-policy/) descrive come gestiamo le informazioni che ci fornisci quando utilizzi i Servizi. Utilizzando i Servizi acconsenti alla raccolta e all’uso (come previsto dall’Informativa sulla privacy) di tali informazioni, compreso il loro trasferimento negli Stati Uniti, in Irlanda e/o altri Paesi, per essere archiviate, trattate e utilizzate da parte nostra e dei nostri affiliati.

3. Contenuti sui Servizi

Sei responsabile dell’utilizzo dei Servizi e dei Contenuti che fornisci, compreso il rispetto delle leggi applicabili, delle norme e dei regolamenti. Devi fornire solo Contenuti che ritieni di poter condividere con altri.

Qualsiasi utilizzo o affidamento relativo ai Contenuti o documenti pubblicati tramite i Servizi o ottenuti attraverso i Servizi avviene a tuo rischio. Noi non approviamo, sosteniamo, affermiamo o garantiamo la completezza, la veridicità, l’accuratezza o l’affidabilità dei Contenuti o delle comunicazioni la cui pubblicazione è avvenuta tramite i Servizi, né le opinioni espresse attraverso i Servizi. Tu sei consapevole che utilizzando i Servizi potrai vedere Contenuti che potrebbero essere offensivi, dannosi, imprecisi o inappropriati oppure, in alcuni casi, a messaggi che sono stati interpretati erroneamente o in modo ingannevole. La responsabilità relativa ai Contenuti ricade esclusivamente sulla persona che li ha creati. Noi non possiamo monitorare o controllare i Contenuti pubblicati tramite i Servizi e non ne siamo responsabili.

4. Utilizzo dei Servizi

I Servizi si evolvono costantemente. Pertanto, i Servizi possono cambiare di volta in volta, a nostra discrezione. Potremmo interrompere (in modo permanente o temporaneo) la fornitura dei Servizi o di qualsiasi funzionalità all’interno dei Servizi a te o agli utenti in generale. Ci riserviamo inoltre il diritto di creare limiti all’utilizzo e all’archiviazione a nostra esclusiva discrezione in qualsiasi momento. Potremmo anche rimuovere o rifiutarci di distribuire qualsiasi Contenuto sui Servizi, limitare la distribuzione o la visibilità di qualsiasi Contenuto sul servizio, sospendere o terminare gli utenti e rivendicare i nomi utente senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti.

In considerazione della nostra concessione dell’accesso e dell’utilizzo dei Servizi, accetti che noi e i nostri fornitori e partner di terze parti possiamo inserire pubblicità sui Servizi o in connessione con la visualizzazione di Contenuti o informazioni dai Servizi inviati da te o altri. Ci riserviamo inoltre il diritto di accedere, leggere, conservare e divulgare qualsiasi informazione che riteniamo ragionevolmente necessaria per (i) soddisfare qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa applicabile, (ii) applicare i Termini, inclusa l’indagine di potenziali violazioni del presente documento, (iii) rilevare, prevenire o altrimenti affrontare frodi, problemi di sicurezza o tecnici, (iv) rispondere alle richieste di supporto degli utenti o (v) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di MuyiPay, dei suoi utenti e del pubblico. Non divulghiamo informazioni di identificazione personale a terzi se non in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Alcuni servizi o funzionalità possono essere offerti su MuyiPay per i quali potrebbero applicarsi termini e condizioni aggiuntivi in relazione all’utilizzo di tali servizi. Utilizzando o pagando uno qualsiasi di questi servizi aggiuntivi, accetti eventuali termini aggiuntivi applicabili a tali servizi e tali termini aggiuntivi diventeranno parte del nostro accordo con te. Se uno qualsiasi dei termini aggiuntivi applicabili è in conflitto con i presenti Termini, i termini aggiuntivi prevarranno durante l’utilizzo dei servizi a cui si applicano.

Il tuo account

Potrebbe essere necessario creare un account per utilizzare i Servizi. Sei responsabile della salvaguardia del tuo codice PUK. Non possiamo e non saremo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dal mancato rispetto di quanto sopra.

Puoi controllare la maggior parte delle comunicazioni dai Servizi. Potremmo aver bisogno di fornirti determinate comunicazioni, come annunci di servizio e messaggi amministrativi. Queste comunicazioni sono considerate parte dei Servizi e del tuo account e potresti non essere in grado di rinunciare a riceverle.

Uso improprio dei Servizi

Accetti inoltre di non utilizzare in modo improprio i Servizi, ad esempio interferendo con essi o accedendovi utilizzando un metodo diverso dall’interfaccia e dalle istruzioni che forniamo. L’utente accetta di non aggirare alcuna limitazione tecnica nel software fornito all’utente come parte dei Servizi, né di decodificare, decompilare o disassemblare il software, salvo e solo nella misura in cui la legge applicabile lo consenta espressamente. Non è possibile eseguire alcuna delle seguenti operazioni durante l’accesso o l’utilizzo dei Servizi: (i) accedere, manomettere o utilizzare aree non pubbliche dei Servizi, dei nostri sistemi informatici o dei sistemi di consegna tecnica dei nostri fornitori; (ii) sondare, scansionare o testare la vulnerabilità di qualsiasi sistema o rete o violare o eludere qualsiasi misura di sicurezza o autenticazione; (iii) accedere o cercare o tentare di accedere o cercare i Servizi con qualsiasi mezzo (automatizzato o meno) diverso dalle nostre interfacce pubblicate attualmente disponibili e fornite da noi (e solo in conformità ai termini e alle condizioni applicabili), a meno che tu sei stato specificamente autorizzato a farlo in un accordo separato con noi (NOTA: è espressamente vietato eseguire la scansione o lo scraping dei Servizi in qualsiasi forma, per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto); (iv) falsificare qualsiasi intestazione del pacchetto TCP/IP o qualsiasi parte delle informazioni dell’intestazione in qualsiasi e-mail o messaggio, o utilizzare in qualsiasi modo i Servizi per inviare informazioni di identificazione della fonte alterate, ingannevoli o false; (v) intraprendere qualsiasi condotta che violi la nostra Politica o qualsiasi altra Regola e Politica; o (vi) interferire o interrompere (o tentare di farlo) l’accesso di qualsiasi utente, host o rete, incluso, a titolo esemplificativo, l’invio di virus, il sovraccarico, il Flooding, lo spamming, il mail-bombing dei Servizi, o creando script per la creazione dei Contenuti in modo tale da interferire o creare un onere eccessivo sui Servizi. Costituisce violazione dei presenti Termini anche agevolare o assistere altri nella violazione dei presenti Termini, anche distribuendo prodotti o servizi che consentano o incoraggino la violazione dei presenti Termini.

Risoluzione dei presenti Termini

Puoi risolvere il tuo accordo legale con noi in qualsiasi momento disattivando i tuoi account e interrompendo l’utilizzo dei Servizi. Consulta l’Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni su cosa succede alle tue informazioni.

Potremo sospendere o chiudere il tuo account o cessare di fornirti tutti o parte dei Servizi in qualsiasi momento se riteniamo ragionevolmente che: (i) hai violato i presenti Termini o le nostre Regole e Politiche, (ii) crei rischi o possibili esposizioni legali per noi; (iii) il tuo account dovrebbe essere rimosso a causa di una condotta illecita; (iv) il tuo account dovesse essere rimosso a causa di prolungata inattività; o (v) la nostra fornitura dei Servizi all’utente non è più commercialmente fattibile. Faremo ogni ragionevole sforzo per avvisarti tramite l’indirizzo email associato al tuo account o la prossima volta che tenterai di accedere al tuo account, a seconda delle circostanze. Nella misura consentita dalla legge, potremmo anche chiudere il tuo account o cessare di fornirti tutti o parte dei Servizi per qualsiasi altro motivo o senza motivo a nostra discrezione. In tutti questi casi, i Termini cesseranno, inclusa, a titolo esemplificativo, la licenza di utilizzo dei Servizi, salvo che le seguenti sezioni continueranno ad applicarsi: 2, 3, 5, 6 e le disposizioni sull’uso improprio della Sezione 4 (“Uso improprio dei Servizi”). Se ritieni che il tuo account sia stato chiuso per errore, puoi presentare un ricorso seguendo i passaggi disponibili nel nostro Centro assistenza (https://x.com/muyipay). A scanso di equivoci, i presenti Termini sopravvivono alla disattivazione o alla chiusura del tuo account.

5. Esclusioni e limitazioni di responsabilità

I Servizi sono disponibili “COSÌ COME SONO”

L’accesso e l’utilizzo dei Servizi o di qualsiasi Contenuto sono a tuo rischio e pericolo. Comprendi e accetti che i Servizi ti vengono forniti “COSÌ COME SONO” e “COME DISPONIBILE”. MuyiPay è una entità con affiliati, società collegate, funzionari, direttori, dipendenti, agenti, rappresentanti, partner e licenziatari. Senza limitare quanto sopra, nella misura massima consentita dalla legge applicabile, LE ENTITÀ MUIYPAY DECLINANO OGNI GARANZIA E CONDIZIONE, ESPRESSA O IMPLICITA, DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE. Le Entità MuyiPay non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione e declinano ogni responsabilità per: (i) la completezza, l’accuratezza, la disponibilità, la tempestività, la sicurezza o l’affidabilità dei Servizi o di qualsiasi Contenuto; (ii) qualsiasi danno al tuo sistema informatico, perdita di dati o altro danno derivante dal tuo accesso o utilizzo dei Servizi o di qualsiasi Contenuto; (iii) la cancellazione o la mancata archiviazione o trasmissione di qualsiasi Contenuto e altre comunicazioni gestite dai Servizi; e (iv) se i Servizi soddisferanno le tue esigenze o saranno disponibili ininterrottamente, sicuri o privi di errori. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta dalle Entità MuyiPay o attraverso i Servizi, creerà alcuna garanzia o dichiarazione non espressamente fornita nel presente documento.

Limitazioni di responsabilità

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, L’entità MuyiPay non sarà responsabile per eventuali danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, o per qualsiasi perdita di profitti o entrate, sostenute direttamente o indirettamente, o altre perdite intangibili derivanti da (i) l’accesso o l’utilizzo o l’impossibilità di accedere o utilizzare i servizi; (ii) Qualsiasi condotta o contenuto di terze parti sui servizi, incluso senza limitazione, qualsiasi condotta diffamatoria offensiva o illegale  di altri utenti o terze parti; (iii) Qualsiasi contenuto ottenuto dai servizi; o (iv) accesso, utilizzo o alterazione non autorizzati dei contenuti. In nessun caso la responsabilità complessiva di MuyiPay potrà superare la maggiore parte di cento euro (€ 100,00) o l’importo pagato dall’utente, eventualmente, negli ultimi sei mesiper i servizi che danno origine al reclamo. Le limitazioni di questa sottosezione si applicano a qualsiasi teoria di applicabilità, sia basata su garanzia, contratto, statuto, illecito (inclusa la negligenza) o altrimenti, e se MuyiPay è stata informata o meno della responsabilità di tali danni, e anche se ci risulta che un rimedio qui esposto non ha raggiunto il suo scopo essenziale.

6. Argomento generale

Potremmo rivedere i presenti Termini di tanto in tanto. Le modifiche non saranno retroattive e la versione più recente dei Termini, che sarà sempre disponibile su https://www.muyipay.com/tos/, regolerà il nostro rapporto con te. Cercheremo di avvisarti delle revisioni materiali, ad esempio tramite una notifica di servizio o un’e-mail all’indirizzo e-mail associato al tuo account. Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo l’entrata in vigore di tali revisioni, l’utente accetta di essere vincolato dai Termini modificati. Nella misura consentita dalla legge, rinunci inoltre al diritto di partecipare come attore o membro di una classe in qualsiasi presunta azione collettiva, azione collettiva o procedimento di azione rappresentativa.

Le leggi della Rep. Ceca, esclusa la scelta delle disposizioni di legge, regoleranno i presenti Termini e qualsiasi controversia che possa sorgere tra te e noi. Tutte le controversie relative ai presenti Termini o ai Servizi saranno portate esclusivamente nei tribunali federali o statali situati a Kladno, Rep. Ceca, e l’utente acconsente alla giurisdizione personale e rinuncia a qualsiasi obiezione relativa al foro scomodo. Nella misura consentita dalla legge, rinunci inoltre al diritto di partecipare come attore o membro di una classe in qualsiasi presunta azione collettiva, azione collettiva o procedimento di azione rappresentativa.

Se sei un ente governativo federale, statale o locale nell’UE che utilizza i Servizi in veste ufficiale e non sei legalmente in grado di accettare le clausole di legge, giurisdizione o sede di cui sopra, tali clausole non si applicano a te. Per tali enti governativi federali della Rep. Ceca, i presenti Termini e qualsiasi azione ad essi correlata saranno regolati dalle leggi della Rep. Ceca (senza riferimento al conflitto di leggi) e, in assenza di legge federale e nella misura consentita dalla normativa federale legge, le leggi della Rep. Ceca (esclusa la scelta della legge).

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni sia ritenuta non valida o inapplicabile, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria e le restanti disposizioni delle presenti Condizioni rimarranno in pieno vigore ed effetto. La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini non sarà considerata una rinuncia a tale diritto o disposizione.

In caso di domande sui presenti Termini, contattaci.

Scroll to Top