Cosa puoi fare con muyipay

Fai risparmiare la tua azienda

Gestire una flotta con un unico account

Pensi sia possibile avere una gestione migliore di quella attuale per le spese carburante della tua flotta? La risposta è si ed è MuyiPay.

Sembrerebbe impossibile ma puoi liberare l’azienda e gli autisti dal fardello delle carte e utilizzare MuyiPay per tutti i pagamenti, sia in modo diretto sia attraverso gli autisti stessi. Tutto quello che ti serve per gestire questo cambiamento sono 20 secondi.

Non ha alcuna rilevanza il numero di mezzi che compone la flotta perché il Fleet Manager con MuyiPay sarà in grado di gestire in modo agevole tutti i relativi costi dal suo account. Gestire i pagamenti delle spese di una flotta grande o piccola che sia con MuyiPay è facile, facciamo un esempio pratico. Con un unico account il Fleet Manager è in grado di veicolare i costi dei singoli acquisti e verificare in tempo reale le singole voci di spesa rispetto al budget assegnatogli dall’azienda. Potrà ad esempio impostare un subconto per il solo carburante un subconto solo per i pranzi un altro per altre spese, ecc. Può assegnare ad ogni subconto un budget e decidere in qualsiasi momento di intervenire per effettuare una ricarica del conto o effettuare il pagamento al posto dell’autista e per farlo gli basterà avere appresso il proprio telefono, in qualsiasi posto si trovi in quel momento (vedi emergenze).

Insomma al momento del pagamento del carburante l’autista ha due opzioni: può decidere se inoltrare il pagamento al conto del Fleet Manager oppure effettuarlo direttamente dal suo conto. Contabilmente non ha nessuna importanza perché la fattura sarà disponibile per colui il quale ha effettuato il pagamento.
Con un unico account aziendale gratuito, come lo sono tutti gli account, è possibile sollevare gli autisti di tutte le spese a carico dell’azienda i quali potranno inoltrare in tempo reale i pagamenti all’account aziendale avendo così  la possibilità di tenere sempre monitorati gli acquisti della flotta.

Scegli come utilizzare MuyiPay

Tutte le opzioni nello stesso contesto sono intercambiabili.

Account dell'autista

L'autista ha il suo account e paga le spese a suo conto.

Account dell'azienda

Si espone il QR-code dell'azienda la quale conferma il pagamento in tempo reale.

Sub-account

Il Fleet Manager predispone dei sotto account da assegnare agli autisti.

Download
L’applicazione è uguale per tutti.
L’inserimento dei dati per le attività è facoltativa e non richiede registrazione.
Per assistenza siamo presenti H24 su X.
Google Play
Apple Store
File Apk
Download
Scroll to Top