Cosa puoi fare con muyipay

MuyiPay è la soluzione tecnologica che rende il ticketing realmente digitale

Una piattaforma, infinite potenzialità

Spesso le aziende di trasporto pubblico si appoggiano a società esterne se vogliono adottare un sistema di bigliettazione. Nella maggioranza dei casi non superano mai l’interoperabilità di vari gestori e alla fine diventano un disservizio per il cittadino.

MuyiPay è una soluzione a costo zero per tutte le municipalizzate. 

Gestione dei dati

Per monitorare l’operatività serve installare il “Controller” di MuyiPay in una qualsiasi postazione Windows. Si potranno visualizzare in tempo reale tutte le transazioni effettuate sul territorio. La versione Controller non è abilitata ad effettuare transazioni.

Incassi

Ci sono due tipi di incassi quelli interni e quelli esterni. Gli interni derivano dalla propria struttura mentre quelli esterni provengono da altri gestori i quali possono essere locati in altra regione. Questo avviene ad esempio quando utente di Milano acquista un biglietto a Roma o viceversa

Rimborso

Mentre gli incassi interni derivano dalla vendita diretta del credito che l’utente utilizza per acquistare il biglietto e che il gestore incassa subito, vengono accreditati sul conto corrente bancario del gestore solo gli incassi esterni e gli introiti e-commerce.

Vantaggi per il gestore

User experience
MuyiPay cambia l’esperienza dell’utente: una sola app per tutti i servizi.

Semplificazione
In uno scenario ideale con un valido modello SBE il gestore avrebbe il solo compito di monitorare il servizio di mobilità e non anche la gestione. MuyiPay si prende in carico tutti i processi che ora sono del gestore e di fatto lo alleggerisce dei compiti.


Risparmio
Adottare MuyiPay significa eliminare tutti i costi vivi. Un costo importante che sui grandi numeri comporta un enorme mancato guadagno è quello che le aziende delle carte di debito/credito applicano alle transazioni.
Insieme ai POS ai costi di connessione e alla tecnologia NFC che riteniamo poco sicura, per noi rappresenta il vero problema.
Che abbiamo risolto.

Ticketing e parcheggi

MuyiPay è un motore di pagamento che consente l’acquisto di qualsiasi tipo di biglietto e anche di prolungare l’orario del parcheggio senza dover tornare all’auto.

Qualsiasi gestore può integrare MuyiPay nel suo programma di mobilità urbano senza alcun problema di compatibilità.

MuyiPay è una applicazione stand-alone può operare in qualsiasi città in modo autonomo e senza necessità di supporto informatico.

Fiere e musei

Rendere digitale il ticketing porta ad avere due grandi vantaggi, una
gestione semplificata perchè MuyiPay opera in completa autonomia e ad avere un importante risparmio economico. 
MuyiPay può gestire ogni transazione ovunque ci sia da acquistare un biglietto sia online che offline senza l’utilizzo di carte di credito.

E’ possibile diversificare anche i pagamenti ai musei con una scansione all’entrata e una all’uscita con relativo addebito in tempo reale.

Servizio centralizzato

Oggi un utente deve avere la specifica applicazione del gestore per il quale cerca il biglietto.
MuyiPay uniforma il servizio di ticketing a prescindere dal gestore e dalla città in cui opera.

Download
L’applicazione è uguale per tutti.
L’inserimento dei dati per le attività è facoltativa e non richiede registrazione.
Per assistenza siamo presenti H24 su X.
Google Play
Apple Store
File Apk
Scroll to Top