Muyipay cambia l’esperienza dell’utente: una unica applicazione per tutti i servizi e per tutti i gestori.
Le aziende di trasporto pubblico spesso ricorrono a fornitori esterni per l'implementazione di sistemi di bigliettazione. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, queste soluzioni non raggiungono un livello adeguato di interoperabilità tra diversi operatori, risultando in ultima analisi in un disservizio per l'utenza.
Muyipay rappresenta una soluzione senza costi per le aziende municipalizzate ed essendo stand-alone può operare in qualsiasi città in modo autonomo e senza necessità di supporto informatico.

Per monitorare l'operatività è necessario installare il "Controller" di Muyipay su una qualsiasi postazione. Questo permetterà di visualizzare in tempo reale le transazioni effettuate sul territorio. Il Controller non è abilitato ad effettuare transazioni.

Esistono due tipi di incassi: interni e esterni. Gli incassi interni provengono dalla propria struttura mentre quelli esterni derivano da altri gestori che possono essere situati anche in regioni diverse. Questo accade, ad esempio, quando un utente di Milano acquista un biglietto a Roma o viceversa.

Mentre gli incassi interni derivano dalla vendita diretta del credito che l’utente utilizza per acquistare il biglietto e che il gestore incassa subito, solo gli incassi esterni e gli introiti derivanti dall'e-commerce vengono accreditati sul conto corrente bancario del gestore.
Muyipay è la soluzione tecnologica che rende il ticketing realmente digitale.

In uno scenario ideale con un valido modello SBE il gestore avrebbe il solo compito di monitorare il servizio di mobilità e non anche la gestione. Muyipay si prende in carico tutti i processi che ora sono del gestore e di fatto lo alleggerisce dei compiti.
L'adozione di Muyipay consente di eliminare tutti i costi operativi che diventano significativi su grandi volumi, come le commissioni applicate dalle aziende di carte di debito/credito su ogni transazione. Oltre ai costi associati ai terminali POS, alle spese di connessione e alla tecnologia NFC, che risulta meno sicura.
Abbiamo individuato e risolto il vero problema.
Muyipay è la soluzione tecnologica che rende il ticketing realmente digitale.
Muyipay è un motore di pagamento che consente l’acquisto di qualsiasi tipo di biglietto e anche di prolungare l’orario del parcheggio senza dover tornare all’auto.
Qualsiasi gestore può integrare Muyipay nel suo programma di mobilità urbano senza alcun problema di compatibilità.
Muyipay è una applicazione stand-alone può operare in qualsiasi città in modo autonomo e senza necessità di supporto informatico.

Muyipay è la soluzione tecnologica che rende il ticketing realmente digitale.

Rendere digitale il ticketing porta ad avere due grandi vantaggi, una
gestione semplificata perchè Muyipay opera in completa autonomia e ad avere un importante risparmio economico.
Muyipay può gestire ogni transazione ovunque ci sia da acquistare un biglietto sia online che offline senza l'utilizzo di carte di credito.
E' possibile diversificare anche i pagamenti ai musei con una scansione all'entrata e una all'uscita con relativo addebito in tempo reale.
Il biglietto è digitale e non ha bisogno di essere obliterato.
Oggi un utente deve avere la specifica applicazione del gestore per il quale cerca il biglietto.
Muyipay uniforma il servizio di ticketing a prescindere dal gestore e dalla città in cui opera.
Scegli lo strumento giusto.